OPEN DAY per l'anno scolastico 2019/2020

locandina 2019

I docenti dell'Istituto Comprensivo "Pietro Mennea" di Barletta aspettano i genitori agli OPEN DAY" che si terranno secondo il seguente calendario:

giovedì 10 gennaio 2019-ore 17:00-via Donizetti - SCUOLA PRIMARIA "G. RODARI"
                                                                        SCUOLA DELL'INFANZIA "C.M. GIULINI"

venerdì 11 gennaio 2019-ore 17:00-via Casale -   SCUOLA SEC. DI 1° GR. "R. L. MONTALCINI"

sabato  12 gennaio 2019-ore 9:00-via Canosa -    SCUOLA PRIMARIA "S. D. SAVIO" -

Progetto continuità: laboratori didattici
laboratori didattici

L’istituto Comprensivo “Pietro Mennea” di Barletta realizza percorsi laboratoriali rivolti a tutti gli alunni delle classi quinte delle scuole primarie del territorio, che mirano ad accrescere le competenze degli studenti per prepararli all’ingresso della Scuola Secondaria di I Grado “R. L. Montalcini”.

I laboratori, completamente gratuiti, si terranno nei giorni 11-13 dicembre e 8-10 gennai dalle ore 16:00 alle ore 17:30 presso i locali della scuola Secondaria di I grado “R. L. Montalcini” sita in via Casale, 20. I laboratori riguarderanno Scienze, Arte, Francese, Italiano, Informatica.

OPEN DAY - Scuola primaria

locandina definitiva OPEN DAY 2018

Video dell'Open Day della scuola secondaria di 1° grado "Montalcini"

OPEN DAY - Scuola secondaria di 1° grado
 manifesto open day 2017 18 In vista delle iscrizioni per l'anno scolastico 2018/2019, l’Istituto Comprensivo “Pietro Mennea” ha organizzato una giornata di

venerdì 12 gennaio 2018, alle ore 17:00

presso la Scuola Secondaria di I grado “R. L. Montalcini” sita in via Casale, 20.

Il Dirigente Scolastico ed il corpo docente, accoglieranno studenti e genitori, illustrando l’Offerta Formativa, le attività e gli spazi dell’Istituto.

Nell’occasione si avrà modo di assistere all’esibizione strumentale degli alunni dell’ I.C. “P. P. Mennea” ed alla FINALE del  Torneo di Palla rilanciata.

Video dell'Open Day dell'I.C. "P. Mennea dedicata a "NESSUN PARLI"

OPEN DAY dell’I.C. ”MENNEA” dedicata a “NESSUN PARLI…”
manifesto

Grande evento al Comprensivo "Mennea” : “Nessun parli...”