COMUNICAZIONE AI GENITORI: Partecipazione al progetto PON “Nativi digitali crescono. Educazione dei cittadini digitali tra logica, creatività e consapevolezza”

logo pon

cittadinanza digitale

La nostra scuola ha ottenuto finanziamenti relativi ai Fondi Strutturali Europei (FSE - PON 2014/2020) per realizzare un progetto intitolato “NATIVI DIGITALI CRESCONO. EDUCAZIONE DEI CITTADINI DIGITALI TRA LOGICA, CREATIVITÀ E CONSAPEVOLEZZA” (10.2.2A-FSEPON-PU-2018-852) finalizzato a innalzare le competenze digitali degli allievi e destinato agli alunni delle classi 5^ della scuola primaria e 1^ 2^ e 3^ della scuola secondaria di 1° grado.

I genitori interessati a far partecipare il/la proprio/a figlio/a alle attività progettuali sono invitati a scaricare il modulo al seguente indirizzo  Comunicazione ai genitori - Cittadinanza e creatività digitale, prendere visione della comunicazione in esso contenuta e consegnare in segreteria il modulo, debitamente compilato e firmato da entrambi i genitori, entro il 2 settembre 2019.