Progetto:I rischi associati all'uso di internet nei preadolescenti” -             Questionario genitori
Riservato ai genitori degli alunni di scuola secondaria di I grado.
phones

Gentili Genitori,

l’Università del Salento – Dipartimento di Storia, Società e Studi sull’Uomo (DSSSU) – in collaborazione con l’istituto Comprensivo “Pietro Mennea”, sta svolgendo, per conto del CORECOM (Comitato Regionale per le Comunicazioni della Puglia), una ricerca sulla percezione dei rischi connessi all’uso di Internet nei/lle preadolescenti residenti nel territorio pugliese.

La ricerca mira ad indagare l’uso e la percezione dei rischi in Internet tra gli/le studenti/esse delle scuole secondarie di primo grado della Puglia, gli/le insegnanti in servizio presso le medesime scuole, e i genitori degli/lle allievi/e.

Per compilare il questionario, i genitori sono invitati a cliccare sul link di di seguito evidenziato in blu o, in caso di non funzionamento, copiare il link nella barra degli indirizzi del proprio browser e, dopo aver letto una breve introduzione a cui dare l’ok, si procederà a compilare il questionario molto semplice ed infine cliccare su fine e invio del questionario.

Clicccare sul seguente link per rispondere al questionario per i genitori:

N.B: I questionari devono essere completati entro il 30 novembre 2018